Dopo il caso di positività di Daniele Rugani, con conseguente quarantena di staff e squadra, la Juventus comunica che anche 10 calciatrici della formazione femminile sono in isolamento volontario domiciliare.
Dieci tesserate bianconere e della Nazionale italiana, come comunica la società di bianconera tramite il sito ufficiale, potrebbero aver avuto contatti con un soggetto che si è rivelato positivo al COVID-19 durante la trasferta o il viaggio di ritorno dall’Algarve Cup.
La Nazionale azzurra guidata da Milena Bertolini, di comune accordo con la FIGC, aveva anticipato il rientro in patria con l’ultimo volo disponibile per l’Italia, rinunciando alla finale della competizione contro la Germania. Come specificato dalla Juventus, tutte le calciatrici sono asintomatiche.
"Juventus comunica di aver disposto l'isolamento volontario domiciliare per dieci calciatrici delle Juventus Women e della Nazionale Italiana che, durante la trasferta o il viaggio di ritorno dall'Algarve Cup, potrebbero aver avuto contatti con un soggetto che si è successivamente rivelato positivo al COVID-19. Si specifica che le calciatrici sono tutte asintomatiche".
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…