L'isolamento durante un'emergenza Coronavirus che non sembra cessare con i giorni. Diete a distanza e allenamenti in casa per i calciatori che devono continuare a curare il fisico, dal punto di vista atletico e dal punto di vista dell'alimentazione.
LEGGI ANCHE – Lukaku: "Mi manca mio figlio. Sono quasi andato fuori di testa"
Nei giorni scorsi Barella aveva pubblicato una storia Instagram con le vaschette con pranzi e cene preparate ad Appiano Gentile e recapitate a casa, oggi D'Ambrosio in un'intervista a SkySport ha ribadito quando Antonio Conte e il suo staff continuino ad essere 'vicini' alla squadra.
LEGGI ANCHE – Inter, il club consegna pranzi e cene ai giocatori
"Conte, il suo staff e il team manager, ci fanno quotidianamente domande su come stiamo, su come trascorriamo le giornate e ci chiedono se rispettiamo il programma di alimentazione e quello fisico.
Non mi era mai capitato di restare a casa 24 ore su 24, devo dire che stare in famiglia si conferma la cosa più bella e quella che ti dà più emozioni. Da un lato quindi sono felice di restare a casa con la mia famiglia. La vittoria più grande in questo momento sarebbe quella di vincere questa battaglia contro il coronavirus perché ci sono tante famiglie che si sono distrutte e tanti medici e infermieri che lavorano h24, colgo l'occasione per ringraziarli".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…