Il mondo del calcio e i suoi protagonisti in prima fila nella lotta per contrastare il Coronavirus. La “Fondazione Giulini”, intitolata al padre del presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha infatti donato 200 mila euro agli ospedali sardi con l’obiettivo di rafforzare i reparti di terapia intensiva.
“La Fondazione Carlo Enrico Giulini ha effettuato la scorsa settimana una donazione dell'importo di 200.000€ per fronteggiare l’emergenza Covid-19. I fondi, depositati nel conto corrente che ATS Sardegna ha appositamente istituito, sono destinati agli ospedali sardi impegnati sul fronte della lotta contro il Coronavirus. In questo momento di emergenza sanitaria a livello mondiale, la Fondazione Carlo Enrico Giulini, che è presente da anni nell’Isola in diversi settori di intervento, ha ritenuto opportuno dare il suo contributo.
Un gesto che vuole essere un segnale concreto a sostegno dell’ATS Sardegna per l’acquisto di presidi medicochirurgici, macchinari e attrezzature a supporto dei reparti di terapia intensiva e subintensiva, ma anche un ringraziamento nei confronti di tutto il personale sanitario che combatte in prima linea”, si legge nel comunicato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…