Categories: News Calcio

La quarantena a casa Boateng: “party” speciale con moglie e figlio. VIDEO

Prima il video curioso della finta grigliata davanti alla tv, poi il party… in casa. Di certo il periodo di quarantena che sta osservando gran parte dei cittadini di tutto il mondo (QUI tutte le news) non sembra annoiare Kevin-Prince Boateng, che si diverte a girare video simpatici con il figlio Maddox e la moglie Melissa.

Il calcio in tutto il mondo si è fermato e allora la nuova idea decisamente "particolare" della famiglia Boateng è quella di organizzare una festa al chiuso… ma dove se non a casa? Ed ecco dunque il giocatore del Besiktas nei panni di un buttafuori, intento a controllare Melissa e Maddox per l'eventuale presenza di oggetti vietati, prima di condurre i due ospiti all'interno della disco…casa. "Puoi parcheggiare la mia macchina, per favore?", chiede gentilmente il piccolo Boateng, vestito a tema per l'importante serata, mostrando al papà la sua macchinina giocattolo. La risposta non può che essere più che comprensiva: "Certo, sì. Vi accompagno al tavolo".

Luci da disco, musica, Coca-Cola e bottiglie di acqua sul tavolino per sostituire quelle di vodka e champagne: il party può cominciare! Un'idea curiosa, per staccare un po' dalla drammatica realtà. La famiglia Boateng spiega come e lo mostra su Instagram, lanciando il messaggio: "Resta a casa e festeggia in casa". Il modo migliore per affrontare questo periodo, in attesa che tutto (compreso il calcio) possa ripartire al più presto.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago