Giovanni Simeone, Torino (Imago)
Torino e Pisa si preparano per un nuovo appuntamento con la Coppa Italia. I granata ospitano i nerazzurri all’Olimpico Grande Torino
Torna in campo la Coppa Italia. Oggi, 25 settembre alle ore 21:00, il Torino ospita il Pisa. I granata sono reduci da un avvio di stagione complicato.
Dopo un mercato che ha riservato sorprese, il Toro non è riuscito a convincere in questo inizio di campionato. Per Baroni, all’esordio sulla panchina granata, sono arrivate due sconfitte, un pareggio e una vittoria.
Il Pisa sta attraversando la fase di adattamento alla Serie A. Dopo la promozione ottenuta al termine della scorsa stagione e un buon mercato estivo, i nerazzurri hanno faticato in questo avvio di campionato.
I ragazzi di Gilardino hanno totalizzato un punto in quattro partite, mettendo comunque in difficoltà top club come Atalanta (con cui il Pisa ha pareggiato), Roma e Napoli. Ecco le formazioni ufficiali del match dei sedicesimi di Coppa Italia.
TORINO (3-4-3): Paleari; Ali Dembélé, Saúl Coco, Ismajli; Pedersen, Tameze, Casadei, Nkounkou; Ngonge, Adams, Alieu Njie. Allenatore: Marco Baroni.
PISA (3-5-2): Scuffet; Canestrelli, Albiol, Mbambi; Cuadrado, Vural, Højholt, Piccinini, Angori; Lorran, Meister. Allenatore: Alberto Gilardino.
La sfida di Coppa Italia tra Torino e Pisa in programma oggi, 25 settembre alle ore 21:00, sarà visibile in diretta su Italia 1. Sarà possibile seguire il match anche in streaming sull’app Mediaset Infinity.
La probabile formazione scelta da Massimiliano Allegri per il match di San Siro tra Milan…
Le probabili scelte di Cristian Chivu per la sfida di Serie A di Bergamo contro…
Le possibili scelte di Conte per Cremonese-Napoli Dopo la vittoria della Supercoppa in Arabia Saudita,…
Le probabili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Genoa…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 28 dicembre 2025 La…
Con il gol che regala la vittoria al Manchester City in casa del Nottingham Forest,…