Dopo le due semifinali di andata, questa settimana si giocheranno le due partite di ritorno. L’ultimo atto prima della finale del prossimo 19 maggio all’Olimpico di Roma. Juventus-Inter e Atalanta-Napoli, le due sfide, che in caso di parità (nel risutato complessivo) nei tempi regolamentari continueranno ai supplementari e poi ai rigori. Un dispendio di energie fisiche e mentali, a cui dovranno fare attenzione tanti giocatori, visto che in totale ci sono 20 diffidati.
Dopo il 2-1 dell'andata, la gara di ritorno tra Juventus e Inter è in programma martedì 9 febbraio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri hanno un elenco di 10 diffidati: Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, Cristiano Ronaldo, De Ligt, Demiral, Morata e Rabiot.
Cinque invece i diffidati per i nerazzurri di Antonio Conte: Brozovic, Eriksen, Ranocchia, Skriniar, Young.
Dopo lo 0-0 dell'andata, Atalanta-Napoli si giocherà mercoledì 10 febbraio alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Sono due i giocatori nerazzurri in diffida: si tratta di Josip Ilicic e di Ruslan Malinovskyi. Tre invece i giocatori a rischio per l'eventuale finale per Gattuso: oltre a Koulibaly (positivo al Covid e dunque indisponibile per il match), tra i diffidati ci sono anche Lozano e Mario Rui.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…