Dopo le due semifinali di andata, questa settimana si giocheranno le due partite di ritorno. L’ultimo atto prima della finale del prossimo 19 maggio all’Olimpico di Roma. Juventus-Inter e Atalanta-Napoli, le due sfide, che in caso di parità (nel risutato complessivo) nei tempi regolamentari continueranno ai supplementari e poi ai rigori. Un dispendio di energie fisiche e mentali, a cui dovranno fare attenzione tanti giocatori, visto che in totale ci sono 20 diffidati.
Dopo il 2-1 dell'andata, la gara di ritorno tra Juventus e Inter è in programma martedì 9 febbraio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri hanno un elenco di 10 diffidati: Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, Cristiano Ronaldo, De Ligt, Demiral, Morata e Rabiot.
Cinque invece i diffidati per i nerazzurri di Antonio Conte: Brozovic, Eriksen, Ranocchia, Skriniar, Young.
Dopo lo 0-0 dell'andata, Atalanta-Napoli si giocherà mercoledì 10 febbraio alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Sono due i giocatori nerazzurri in diffida: si tratta di Josip Ilicic e di Ruslan Malinovskyi. Tre invece i giocatori a rischio per l'eventuale finale per Gattuso: oltre a Koulibaly (positivo al Covid e dunque indisponibile per il match), tra i diffidati ci sono anche Lozano e Mario Rui.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…