Sarà un giovedì caratterizzato da un doppio appuntamento con la Coppa Italia. Ultimi due quarti di finale con l’Atalanta di scena alle 18.00 che attende la Fiorentina e con la Juventus che in serata se la vedrà contro il Sassuolo.
Sarà 3-4-1-2 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Tra i pali spazio a Musso, espulso nell’ultimo turno di campionato contro il Cagliari e dunque out per la prossima giornata di campionato. Linea difensiva a tre composta da Djimsiti, Demiral e Palomino.
Idee chiare per l’allenatore orobico anche nel cerchio di centrocampo. Sulle fasce spazio a Zappacosta sulla destra e Maehle al quale verrà affidata la corsia mancina. Nel mezzo De Roon e Freuler.
In attacco invece scelte quasi obbligate per Gasperini. Con Ilicic out da diverse settimane e con Duvan Zapata alle prese con un infortunio che potrebbe tenerlo lontano dai campi praticamente per tutta la seconda parte di stagione, l’allenatore nerazzurro si affiderà a Pessina nel ruolo di trequartista. Per lui, il compito di rifornire il tandem d’attacco composto da Malinovskyi e Muriel.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…