Milan, Santiago Giménez (Imago)
Milan e Lecce si sfidano per l’incontro valido per l’accesso al terzo turno della Coppa Italia. Ecco le formazioni ufficiali
Un match da dentro o fuori. A San Siro il Milan ospita il Lecce nella sfida che mette in palio l’accesso al terzo turno di Coppa Italia. I rossoneri si sono qualificati alla partita odierna grazie alla vittoria nel primo turno contro il Bari per 2-0.
I rossoneri sono reduci dalla bella vittoria per 3-0 contro l’Udinese. I gol di Pulisic (doppietta) e di Fofana hanno guidato la squadra al terzo successo consecutivo in campionato.
Il Lecce vive tutt’altra situazione. I giallorossi faticano in Serie A e, finora, hanno raccolto 3 sconfitte e un pareggio. I ragazzi di Eusebio Di Francesco si sono qualificati alla sfida odierna grazie alla vittoria per 2-0 sulla Juve Stabia lo scorso 15 agosto.
Il Lecce non vuole smettere di sognare, il Milan è nella sua forma migliore e vuole vincere davanti ai propri tifosi. Ecco le formazioni ufficiali della sfida di San Siro.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. Allenatore: Allegri
A disposizione: Terracciano, Torriani, Estupinan, Pulisic, Modric, Fofana, Athekame, Balentien, Odogu, Gabbia.
LECCE (4-3-3): Fruchtl; Veiga, Gabriel, Siebert, Ndaba; Kaba, Berisha, Helgason; N’Dri, Camarda, Morente. Allenatore: Di Francesco.
A disposizione: Falcone, Samooja, Gaspar, Sala, Stulic, Ramadani, Kouassi, Gallo, Corter, Coulibaly, Pierotti, Kovac.
Oggi, 23 settembre, il Milan ospita il Lecce a San Siro. La sfida, in programma alle ore 21:00, sarà visibile in diretta TV su Italia 1 e in streaming sull’app Mediaset Infinity.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…