Milan, Santiago Giménez (Imago)
Milan e Lecce si sfidano per l’incontro valido per l’accesso al terzo turno della Coppa Italia. Ecco le formazioni ufficiali
Un match da dentro o fuori. A San Siro il Milan ospita il Lecce nella sfida che mette in palio l’accesso al terzo turno di Coppa Italia. I rossoneri si sono qualificati alla partita odierna grazie alla vittoria nel primo turno contro il Bari per 2-0.
I rossoneri sono reduci dalla bella vittoria per 3-0 contro l’Udinese. I gol di Pulisic (doppietta) e di Fofana hanno guidato la squadra al terzo successo consecutivo in campionato.
Il Lecce vive tutt’altra situazione. I giallorossi faticano in Serie A e, finora, hanno raccolto 3 sconfitte e un pareggio. I ragazzi di Eusebio Di Francesco si sono qualificati alla sfida odierna grazie alla vittoria per 2-0 sulla Juve Stabia lo scorso 15 agosto.
Il Lecce non vuole smettere di sognare, il Milan è nella sua forma migliore e vuole vincere davanti ai propri tifosi. Ecco le formazioni ufficiali della sfida di San Siro.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. Allenatore: Allegri
A disposizione: Terracciano, Torriani, Estupinan, Pulisic, Modric, Fofana, Athekame, Balentien, Odogu, Gabbia.
LECCE (4-3-3): Fruchtl; Veiga, Gabriel, Siebert, Ndaba; Kaba, Berisha, Helgason; N’Dri, Camarda, Morente. Allenatore: Di Francesco.
A disposizione: Falcone, Samooja, Gaspar, Sala, Stulic, Ramadani, Kouassi, Gallo, Corter, Coulibaly, Pierotti, Kovac.
Oggi, 23 settembre, il Milan ospita il Lecce a San Siro. La sfida, in programma alle ore 21:00, sarà visibile in diretta TV su Italia 1 e in streaming sull’app Mediaset Infinity.
Daniele Pradè - IMAGO La Fiorentina saluta a sorpresa Daniele Pradè: il comunicato ufficiale del…
Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di campionato tra il suo Milan…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Patrick Vieira non è più l'allenatore del Genoa, è…
I primi nomi per il futuro della panchina del Genoa dopo che si va verso…
La probabile formazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato 1 novembre alle 20:45…
Un inizio a rilento che aveva portato a delle critiche da parte dei tifosi, smorzate…