Ecco le designazioni arbitrali per le semifinali di andata di Coppa Italia
È ormai tempo delle semifinali di Coppa Italia. Un cammino iniziato ormai ad agosto con il turno preliminare, che si appresta ad arrivare alle fasi conclusive.
Saranno Empoli-Bologna e Inter-Milan le due gare che, nel corso di (almeno) 180 minuti, andranno a decidere chi si contenderà la vittoria allo Stadio Olimpico di Roma domenica 4 maggio.
Si comincia quindi martedì 1 aprile con l’andata di Empoli-Bologna, per poi proseguire mercoledì 2 con Milan-Inter. Le due gare di ritorno, invece, sono in programma mercoledì 23 e giovedì 24 aprile. L’orario del fischio d’inizio, come al solito, è sempre alle 21.00.
Di seguito riportiamo le designazioni arbitrali fatte dall’AIA per le due semifinali di andata.
Ecco quindi le designazioni arbitrali per EMPOLI–BOLOGNA, in programma martedì 1 aprile a partire dalle 21.00 allo stadio Carlo Castellani. A dirigere la gara sarà Zufferli della sezione di Udine, con Doveri quarto uomo e Chiffi-Di Paolo al VAR. Di seguito il quadro completo:
Contemporaneamente, l’AIA ha reso note anche le designazioni arbitrali per l’andata del derby della Madonnina, che si giocherà in casa rossonera a partire dalle 21.00 di mercoledì 2 aprile a San Siro. Il direttore di gara sarà Fabbri, con Ayroldi quarto uomo e Abisso-Di Bello al VAR. Il quadro completo:
Ecco cosa serve all'Italia per avere il quinto posto in Champions anche nel 2025/2026 Il…
Le parole di Claudio Ranieri in un'intervista sulla scelta del nuovo allenatore e sul derby…
Le possibili scelte di Marco Baroni per il quarto di finale d'andata di Europa League…
Nicolò Zaniolo, Fiorentina (Imago) La probabile formazione della Fiorentina per la sfida al Celje, valida…
Le parole di Kvaratskhelia sul presente al PSG e il passato a Napoli, nel ricordo…
Le parole dell'allenatore del Paris Saint Germain, Luis Enrique, dopo la vittoria contro l'Aston Villa…