Bonny (IMAGO)
Le formazioni ufficiali della sfida dell’U-Power Stadium di Monza tra l’Inter di Cristian Chivu e il Torino di Marco Baroni.
Inter e Torino si sfidano negli ottavi di finale di Coppa Italia che iniziano questa sera e continuano con Atalanta-Juventus, Bologna-Lazio e Napoli-Como.
Il teatro della sfida non sarà il Giuseppe Meazza, dal momento che lo stadio è impegnato per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 (in programma dal 6 al 22 febbraio).
Da una parte chi ha alzato la coppa per l’ultima volta nel 2023, dall’altra chi ha eliminato la Roma agli ottavi e vuole continuare il proprio percorso nella competizione.
Di seguito le formazioni ufficiali.
INTER (3-5-2): J. Martinez.; De Vrij, Acerbi, Carlos Augusto; Kamate, Frattesi, Mkhitaryan, Diouf, Cocchi; Bonny, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu.
A disposizione: Di Gennaro, Calligaris, Sucic, Lautaro Martinez, Luis Henrique, Bisseck, Berenbruch, Bovo, Cinquegrano, Alexiou, Topalovic, Pio Esposito, Bastoni.
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Marianucci, Coco; Pedersen. Anjorin, Prati, Vlasic, Obrador; Njie, Kulenovic. Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: Israel, Siviero, Ilkhan, Maripan, Lazaro, Nkounkou, Ebosse, Perciun, Zapata.
La sfida tra Inter e Torino, in programma oggi 4 febbraio alle ore 21:00, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Italia 1. Il match sarà visibile in streaming tramite l’app Mediaset Infinity e sul sito mediasetinfinity.mediaset.it.
Fabio Paratici è ufficialmente il nuovo ds della Fiorentina: l'ex dirigente della Juventus è operativo…
L'esordio in Champions League, i minuti contro il Venezia e ora la prima da titolare…
Youth League, l’Inter batte 3-1 il Colonia e vola agli ottavi di finale davanti ai…
La spiegazione della Fiorentina sul mancato passaggio al Verona di Christian Kouame: il comunicato ufficiale …
Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…
Terminato l'allenamento della Juventus: Yildiz sta smaltendo il sovraccarico muscolare, partirà per Bergamo La Juventus…