Coppa Italia (IMAGO)
La squadra di Vincenzo Italiano affronterà Sérgio Conceição nella finale di Coppa Italia: ecco tutte le curiosità sull’incontro
Ora è ufficiale: il Milan troverà il Bologna nella finale di Coppa Italia. La sfida, che verrà giocata allo stadio Olimpico di Roma, vedrà protagoniste le squadre di Vincenzo Italiano e Sérgio Conceição.
Le due formazioni si affronteranno nel giro di pochi giorni. L’11 maggio, infatti, il Milan e il Bologna si affronteranno in campionato. Mentre il 14, come annunciato in precedenza, ci sarà la finale di Coppa Italia.
L’ultimo precedente tra le due formazioni in Coppa Italia? Risale a 30 anni e mezzo fa. Il 13 dicembre del 1995, la squadra rossonera venne eliminata proprio dai rossoblù ai quarti di finale.
Il Bologna – che al tempo giocava in Serie B – vinse 7-8 ai calci di rigore. E a fine stagione, tra l’altro, venne promosso in Serie A. Non male per un club che, nella stagione precedente, giocava in Serie C1.
Empoli e Inter. Sono loro le due squadre che, rispettivamente, Bologna e Milan hanno superato nelle semifinali di Coppa Italia.
Da una parte ci sono i rossoblù, dall’altra i rossoneri che, come noto, hanno superato i nerazzurri di Simone Inzaghi.
Le scelte ufficiali di Nicola e Gasperini In attesa del big match di San Siro,…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…