Manca sempre meno all’inizio dell’era Antonio Conte a Napoli. Raggiunto l’accordo su stipendio e durata del contratto, manca soltanto la firma che precederà l’annuncio ufficiale.
Tra martedì 4 e mercoledì 5 giugno dovrebbe esserci la firma del contratto, che legherà l’ex Juventus e Inter alla società di Aurelio De Laurentiis.
Tra martedì e mercoledì, Antonio Conte apporrà la firma sul contratto che lo legherà al Napoli per le prossime stagioni.
La presentazione ufficiale, invece, avverrà più avanti. Dopo la firma e l’annuncio ufficiale, Antonio Conte inizierà la sua avventura alla guida del Napoli. Per la prima volta dopo 14 anni, gli azzurri non parteciperanno a competizioni europee e vorranno riscattare l’ultima difficile stagione.
Antonio Conte spinge per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Giovanni Manna sta lavorando per prolungare il contratto del georgiano (attualmente in scadenza al 30 giugno 2027) su cui c’è il PSG (L’offerta e le ultime sul rinnovo).
L’allenatore pugliese ritiene anche Giovanni Di Lorenzo incedibile. Non è decollato, invece, lo scambio Osimhen-Lukaku tra Napoli e Chelsea. Il nigeriano è un obiettivo dell’Arsenal (Clicca qui per i dettagli).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…