Il Napoli aspetta Antonio Conte. Per l’ex Juventus e Inter manca ormai soltanto la firma che precederà l’annuncio ufficiale. L’incontro tra il pugliese e il club azzurro è fissato per la giornata di mercoledì 5 giugno.
LEGGI ANCHE – Napoli, Conte vuole Lukaku. Dovbyk l’alternativa
Cresce l’attesa per l’annuncio di Antonio Conte. Mercoledì 5 giugno è in programma il tanto atteso incontro con la dirigenza del Napoli, in cui potrebbe esserci la firma.
Intanto, è partito il mercato della società azzurra, che lavora in vista della prima stagione senza Europa dopo 14 anni. Il Napoli lavora a un difensore, un quinto di sinistra e un attaccante.
Se per il post Osimhen il nome è quello di Romelu Lukaku, l’obiettivo per la difesa è Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è la prima scelta per la difesa e ci sono già stati contatti tra i club. Intanto, Urbano Cairo ha parlato del capitano granata (Le sue parole). In uscita c’è Jesper Lindstrom: piace al Lione e ha offerte per il prestito. Il sostituto potrebbe essere Cambiaghi.
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…