Antonio Conte, allenatore Napoli (Imago)
Le dure parole di Antonio Conte durante il post partita di Atalanta-Napoli sul calciomercato invernale della sua squadra.
Il Napoli vince una gara importantissima in termini di classifica al Gewiss Stadium contro l’Atalanta per 2-3.
Una grande prova di forza degli azzurri che ottengono un successo dopo che in settimana hanno perso Kvaratskhelia, andato al Paris Saint-Germain.
Nel post partita, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione legata al mercato: “Che giocatore mi aspetto per il dopo Kvara? Lascio al club la decisione, non entro nel merito. È inevitabile che se dovessero chiedermi un parere dirò il mio pensiero. Non si parla di giocatori di prospettiva, se le cose vengono fatte vanno fatte bene, altrimenti rimango con i ragazzi che ho“.
Al club di De Laurentiis piace Garnacho e c’è stato un incontro interlocutorio nella serata di lunedì 13 gennaio.
Il direttore sportivo Manna è stato avvistato a Barcellona dove ha incontrato gli agenti del giocatore per valutare la fattibilità dell’operazione, comprendere le intenzioni del giocatore e discutere le richieste economiche. Il Manchester United ha fissato il prezzo a 70 milioni di sterline, una cifra ritenuta eccessiva dal club azzurro.
Resta complicata al momento quindi, la pista che porterebbe Garnacho al Napoli. La complicazione forte dell’operazione è la richiesta molto alta da parte del Manchester United che non è scesa in queste ore.
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…