Antonio Conte, allenatore Napoli (Imago)
Le parole di Antonio Conte al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli.
Termina sul 3-1 la sfida tra Fiorentina e Napoli, valida per la terza giornata di campionato. Decisive le reti di De Bruyne, Hojlund e Beukema che hanno assegnato i tre punti alla squadra di Conte.
Gli azzurri con questo successo restano a punteggio pieno con 9 punti in 3 gare.
I viola, invece, restano a due punti in 3 gare.
Nel post partita l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match.
Antonio Conte ha cominciato l’intervista parlando di Hojlund: “Ha 22 anni, l’abbiamo preso dallo United. Conoscevamo le sue doti. Può ancora crescere e migliorare però è un ragazzo che ha buonissime prospettive. Abbiamo preso Hojlund per sostituire Romelu. Il Napoli oggi la partita l’ha fatta al di là dell’attacco. C’è bisogno anche di chi tiene la palla e di chi attacca lo spazio“.
L’allenatore del Napoli ha, poi, continuato: “Siamo stati molto attenti e concentrati, abbiamo fatto giocare pochissimo la Fiorentina perché andavamo alti a prenderli. La Fiorentina sono anni che è strutturata per fare grandi competizioni e spesso e volentieri arriva alla fine. E ha giocatori bravi non bravini. Chi arriva nelle finali europee non può pensare di arrivarci con giocatori bravini“.
Conte ha concluso: “Venire qui e vincere questa partita ci deve fare gioia e forza. Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. I ragazzi sanno dove devono migliorare anche perché la parte finale poteva essere migliore“.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…