Il matrimonio tra l’Inter e Antonio Conte è finito con un anno di anticipo (tutti i dettagli della situazione), in virtù di una risoluzione consensuale del contratto.
11.33 – Il presidente Steven Zhang è arrivato nella sede dell’Inter. All’interno è già presente anche Piero Ausilio e il resto della dirigenza nerazzurra.
13.00 – Un gruppo di tifosi dell’Inter si è presentato sotto la sede del club nerazzurro e ha appeso due striscioni, nei quali viene contestata la scelta del ridimensiomanento e l’eventuale addio di Antonio Conte: “Mister, staff e giocatori non si toccano”.
17.00 – Nella sede nerazzurra è terminato l’incontro tra i dirigenti dell’Inter e l’agente Tullio Tinti: “Inzaghi? Non abbiamo parlato di allenatori, ma sono venuto per i miei giocatori. Bastoni? Stiamo lavorando per il rinnovo. E su Pirlo? Pirlo è sempre Pirlo…“.
18.20 – C’È L’ACCORDO PER LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO DI CONTE
19:05 – Dopo Ausilio e Marotta, abbandona la sede dell’Inter anche il Presidente Steven Zhang. Gli uffici si svuotano, in attesa di novità sul fronte panchina dopo l’addio di Conte.
L'intervista di Raffaele Palladino dopo Atalanta-Juventus, gara valida per i quarti di finale di Coppa…
Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la sconfitta ai quarti di finale di…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Contatti positivi con la squadra greca: si cerca di chiudere l'intesa Come raccontato nel pomeriggio…
L'intervista di Kevin Mac Allister, difensore dell'Union SG, ai nostri microfoni Campione del Belgio con…
Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del quarto di finale tra Atalanta e Juventus…