Il matrimonio tra l’Inter e Antonio Conte è finito con un anno di anticipo (tutti i dettagli della situazione), in virtù di una risoluzione consensuale del contratto.
11.33 – Il presidente Steven Zhang è arrivato nella sede dell’Inter. All’interno è già presente anche Piero Ausilio e il resto della dirigenza nerazzurra.
13.00 – Un gruppo di tifosi dell’Inter si è presentato sotto la sede del club nerazzurro e ha appeso due striscioni, nei quali viene contestata la scelta del ridimensiomanento e l’eventuale addio di Antonio Conte: “Mister, staff e giocatori non si toccano”.
17.00 – Nella sede nerazzurra è terminato l’incontro tra i dirigenti dell’Inter e l’agente Tullio Tinti: “Inzaghi? Non abbiamo parlato di allenatori, ma sono venuto per i miei giocatori. Bastoni? Stiamo lavorando per il rinnovo. E su Pirlo? Pirlo è sempre Pirlo…“.
18.20 – C’È L’ACCORDO PER LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO DI CONTE
19:05 – Dopo Ausilio e Marotta, abbandona la sede dell’Inter anche il Presidente Steven Zhang. Gli uffici si svuotano, in attesa di novità sul fronte panchina dopo l’addio di Conte.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…