Il matrimonio tra l’Inter e Antonio Conte è finito con un anno di anticipo (tutti i dettagli della situazione), in virtù di una risoluzione consensuale del contratto.
11.33 – Il presidente Steven Zhang è arrivato nella sede dell’Inter. All’interno è già presente anche Piero Ausilio e il resto della dirigenza nerazzurra.
13.00 – Un gruppo di tifosi dell’Inter si è presentato sotto la sede del club nerazzurro e ha appeso due striscioni, nei quali viene contestata la scelta del ridimensiomanento e l’eventuale addio di Antonio Conte: “Mister, staff e giocatori non si toccano”.
17.00 – Nella sede nerazzurra è terminato l’incontro tra i dirigenti dell’Inter e l’agente Tullio Tinti: “Inzaghi? Non abbiamo parlato di allenatori, ma sono venuto per i miei giocatori. Bastoni? Stiamo lavorando per il rinnovo. E su Pirlo? Pirlo è sempre Pirlo…“.
18.20 – C’È L’ACCORDO PER LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO DI CONTE
19:05 – Dopo Ausilio e Marotta, abbandona la sede dell’Inter anche il Presidente Steven Zhang. Gli uffici si svuotano, in attesa di novità sul fronte panchina dopo l’addio di Conte.
L'Inter segue Moris Valincic della Dinamo Zagabria per il mercato di gennaio Anche l'Inter inizia…
In cerca di un centravanti, la Roma ha aggiunto alla lista dei giocatori che piacciono…
La Juventus segue Xaver Schlager, centrocampista classe 1997 del Lipsia con il contratto in scadenza…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la partita contro il Como,…
Il Como perde un pezzo importante nel corso del primo tempo contro la Roma: al…
L'avvocato Jean-Louis Dupont, che ha seguito il caso Diarra, ha parlato delle conseguenze della sentenza…