Terzo turno consecutivo in questo 2021 per la Serie A e per il Fantacalcio. La giornata 16 si è appena conclusa, ma non c'è tempo per le riflessioni.
Bisogna essere già pronti a schierare la formazione per il nuovo turno ormai alle porte: si inizia sabato con Benevento-Atalanta, Genoa-Bologna e il posticipo Milan-Torino; la domenica si aprirà con il "Big Match" Roma-Inter alle 12.30 e tre partite alle ore 15.00; Fiorentina-Cagliari alle 18.00 e il posticipo tra Juventus e Sassuolo alle 20.45.
La 17a giornata si chiuderà con il posticipo del lunedì tra Spezia e Sampdoria.
LEGGI ANCHE – Fantacalcio, tutti i nostri consigli
Mancano soltanto tre giornate al giro di boa e i fantallenatori devono ridurre al minimo i margini di errore. Infortuni, squalifiche, turnover e turni favorevoli: non si può tralasciare nulla altrimenti già in partenza si potrebbe concedere un vantaggio al proprio avversario. Prestate attenzione ai difensori, spesso sono sottovalutati, ma in molte partite risultano l'ago della bilancia che deve pendere dalla vostra parte. Chi ha esultato per i vari Gosens, Tomiyasu e Bremer nell'ultima giornata, ne percepisce ancora meglio l'importanza.
Non lasciate nessun dettaglio inconsiderato, dopodichè incrociate le dita e sperate che la "dea dei bonus" vi porti fortuna.
SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE I 7 DIFENSORI CONSIGLIATI PER LA 17ª GIORNATA DI SERIE A
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…