Concluse le semifinali di andata della Coppa Italia, è tempo di ripensare alla nostra Serie A. E immancabilmente al Fantacalcio.
Si inizia alle ore 15 di sabato con Lecce-Spal per concludere la 24a giornata con il "Monday night" Milan-Torino; nel mezzo, oltre alle altre, ci saranno Juventus-Brescia, Atalanta-Roma e il big match scudetto di domenica sera tra Lazio e Inter.
I fantallenatori devono farsi trovare pronti e cercare il miglior modulo con i migliori interpreti. Unico obiettivo: vincere la partita e continuare ad inseguire ognuno il proprio obiettivo. Che sia il podio o la vittoria finale.
LEGGI ANCHE: FANTAWEEKEND, LA GUIDA CON TUTTI I CONSIGLI PER LA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA
È necessario fare tutte le valutazioni del caso: evitare di restare in 10, non incorrere nel modulo sbagliato che potrebbe condizionare la vostra fanta-partita e soprattutto schierare chi potrà portare bonus.
E voi, che importanza date ai difensori? Utilizzate il modificatore o preferite puntare su altri ruoli? A prescindere dalla risposta, non sottovalutate il reparto difensivo: non di rado il bonus decisivo arriva proprio dalla vostra retroguardia. In vista di questo weekend, abbiamo selezionato 5 difensori che potrebbero regalarvi (al di là, ovviamente, di una essenziale sufficienza in pagella) delle gioie inaspettate.
a cura di Nicolò Pascale
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…