Concluse le semifinali di andata della Coppa Italia, è tempo di ripensare alla nostra Serie A. E immancabilmente al Fantacalcio.
Si inizia alle ore 15 di sabato con Lecce-Spal per concludere la 24a giornata con il "Monday night" Milan-Torino; nel mezzo, oltre alle altre, ci saranno Juventus-Brescia, Atalanta-Roma e il big match scudetto di domenica sera tra Lazio e Inter.
I fantallenatori devono farsi trovare pronti e cercare il miglior modulo con i migliori interpreti. Unico obiettivo: vincere la partita e continuare ad inseguire ognuno il proprio obiettivo. Che sia il podio o la vittoria finale.
LEGGI ANCHE: FANTAWEEKEND, LA GUIDA CON TUTTI I CONSIGLI PER LA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA
È necessario fare tutte le valutazioni del caso: evitare di restare in 10, non incorrere nel modulo sbagliato che potrebbe condizionare la vostra fanta-partita e soprattutto schierare chi potrà portare bonus.
E voi, che importanza date ai difensori? Utilizzate il modificatore o preferite puntare su altri ruoli? A prescindere dalla risposta, non sottovalutate il reparto difensivo: non di rado il bonus decisivo arriva proprio dalla vostra retroguardia. In vista di questo weekend, abbiamo selezionato 5 difensori che potrebbero regalarvi (al di là, ovviamente, di una essenziale sufficienza in pagella) delle gioie inaspettate.
a cura di Nicolò Pascale
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…
Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una…