Costruire una squadra solida, significa partire dalle fondamenta. Affidarsi a un reparto difensivo di spessore, capace di garantire un rendimento sopra la media, che nel fantacalcio si traduce con l’espressione “Modificatore”. Giocare a quattro dietro non è necessariamente azione dettata dall’emergenza, può costituire mossa studiata e vincente, trasformarsi in bonus, regalare gioie inattese, a patto di poter contare sugli interpreti giusti.
LEGGI ANCHE TUTTI I NOSTRI FANTACONSIGLI
Dopo il Coronavirus il campionato è pronto a ripartire, mettendosi alle spalle il periodo più brutto della sua storia recente. Tornare in campo per staccare la spina e distrarsi, anche il fantacalcio aspetta il sospirato semaforo verde e intanto scalda i motori, con una delicatissima fase di studio. Per non arrivare impreparati, qualche consiglio sui difensori che, collezionando almeno 20 presenze, hanno fin qui avuto la fantamedia più alta.
SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE CHI SONO
A cura di Nanni Sofia
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…