Siamo agli sgoccioli. Ormai manca circa una settimana, poi la Serie A riaprirà i battenti. Anche il fantacalcio, con tutte le sue leghe, è pronto a ripartire. Ma come staranno i giocatori dopo il lockdown? Questo periodo di pausa forzato avrà influito sul loro umore e sulla loro condizione fisica? Come rientreranno in campo? Ci sarà paura di infortuni e contagi? Le domande e gli interrogativi
sono numerosi, le certezze tutto il contrario. In un gioco come il Fantacalcio, però, non bisogna mai farsi trovare impreparati.
E' il momento di tornare ad esaminare le proprie rose nel tentativo di fare tutti gli "aggiustamenti" necessari al fine di concludere degnamente questa stagione. Il centrocampo, ad esempio, è un reparto determinante in ogni fantasquadra e sarà cruciale capire chi riuscirà ad imporsi e chi magari farà fatica in queste ultime giornate. Nella nostra gallery abbiamo provato ad analizzare 5 centrocampisti che potrebbero avere delle difficoltà alla ripresa del campionato.
A cura di Niccolò Pascale
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…