Ritornare alle abitudini quotidiane non è semplice. Ci vogliono tempo, forza d'animo e tempra d'acciaio per affrontare con lo spirito giusto il freddo della mattina, le ramanzine del capo o il prossimo esame fissato dal calendario. A togliere qualche cattivo pensiero per fortuna c'è il fantacalcio con il suo carico di ansia, soddisfazione o sfortuna che a seconda delle settimane finiscono per condizionare in meglio o in peggio l'umore.
Il turno dell'Epifania è passato, inaugurando un 2020 che ci si auspica essere anno propizio per le sorti delle squadre assemblate dagli appassionati. Non potrà andar bene a tutti, è inevitabile, così qualcuno recriminerà di fronte ad amici raggianti per un successo strappato in extremis. A completare il quadro, il mercato invernale presto condurrà a una nuova asta. In attesa di scoprire i colpi, chiamati ad arricchire le rose, bisogna affidarsi alla vecchia guardia. Ecco, allora cinque centrocampisti da schierare nel prossimo turno.
SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE CHI SONO
A cura di Nanni Sofia
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…