Pausa per le nazionali e occhi dei fantallenatori focalizzati sui propri fanta-giocatori (impegnati nelle trasferte internazionali) sperando che non tornino acciaccati e/o indisponibili. Il finale di stagionale al fantacalcio sarà thrilling in tante Leghe sia per le posizioni di vertice che per quelle di metà-bassa classifica.
Al rientro dalla sosta per le nazionali non ci saranno più margini di errore. Servirà vincere e portare a casa più punti possibili per raggiungere le migliori posizioni della classifica. Per farlo servirà puntare sui giocatori giusti: non solo le certezze di questa Serie A, ma anche giocatori che a lungo sono stati assenti e/o indipsonibili, ma che ora cercano spazio nel finale di stagione.
In questo spazio abbiamo raccolto i 7 giocatori che possono essere determinanti in questo finale di stagione: qualcuno è pronto ad esserlo dopo un lungo periodo ai box a cercare di lasciarsi alle spalle i problemi fisici, qualcun altro proverà a essere determinante per la propria squadra nel raggiungimento degli obiettivi stagionali (e di conseguenza anche al fantacalcio).
SFOGLIA LA GALLERY IN ALTO E SCOPRI LE 7 RIVELAZIONI DI QUESTO FINALE DI STAGIONE AL FANTACALCIO
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…