Giorni importanti per il Fantacalcio. Con la chiusura ufficiale del calciomercato (TUTTI GLI ULTIMI COLPI), torna uno dei momenti più attesi della stagione. È l’asta di riparazione: un’occasione, proprio come in Serie A, per puntellare le vostre rose con acquisti mirati, rimediando magari a qualche errore commesso in estate.
LEGGI ANCHE: FANTACALCIO, TUTTI I NOSTRI CONSIGLI
Difficile pensare a vere e proprie rivoluzioni, ma anche tra i nuovi arrivati ci sono giocatori interessanti che possono permettervi di aumentare la qualità delle vostre formazioni. In questo mese abbiamo seguito insieme tutte le trattative. È stato un mercato diverso, sicuramente con meno investimenti. Eppure gli acquisti non sono mancati.
Molti possono cambiare le gerarchie e incidere anche in ottica fantacalcistica. Quei giocatori che a settembre potevano sembrare titolari fissi o profili dal sicuro rendimento oggi potrebbero non esserlo più. Come rimediare? Proprio grazie all'asta di riparazione e ai nostri consigli: tra svincoli e trattative, ecco i 7 nomi a cui prestare attenzione.
SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE 7 GIOCATORI CHE POTREBBERO PERDERE IL POSTO
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…