Maurizio Sarri ha parlato alla vigilia della sfida di campionato in programma per sabato alle 18 sul campo della Spal di Gigi Di Biagio. Ecco le parole dell'allenatore della Juventus in conferenza stampa: "Non ho cambiato idea rispetto a giugno, non sto stravolgendo nulla. Ma ci sono da tenere in considerazione cose diverse, bisogna fare in modo che i giocatori con caratteristiche individualiste rendano al meglio, cercando però di innescare una filosofia di gioco. Ma bisogna adattarsi alle caratteristiche dei calciatori".
"Chiellini? Non lo so ancora, stava abbastanza bene anche se gli manca l'ultimo passo. Valuteremo insieme dopo l'allenamento di oggi, ne parleremo con lui. Buffon? Parleremo dopo con lo staff e valuteremo solo su domani. Pensiamo solo alla gara con la Spal".
Capitolo Khedira: "Anche lì dobbiamo valutare, è più indietro rispetto a Chiellini perché l'intervento è avvenuto successivamente. Vedremo se portarlo con noi o farlo lavorare per recuperarlo al meglio. Pjanic sta abbastanza bene, ieri ha svolto un buon allenamento. Higuain ha ancora mal di schiena, Miralem sembra più avanti".
"Cuadrado? Sono contento, è migliorato tanto in fase difensiva e ora per necessità è tornato a fare l'esterno offensivo. L'ha fatto nel modo giusto, siamo contenti del suo rendimento".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…