Categories: News Calcio

Sarri: “Pjanic più avanti di Higuain. Chiellini e Khedira…”

Maurizio Sarri ha parlato alla vigilia della sfida di campionato in programma per sabato alle 18 sul campo della Spal di Gigi Di Biagio. Ecco le parole dell'allenatore della Juventus in conferenza stampa: "Non ho cambiato idea rispetto a giugno, non sto stravolgendo nulla. Ma ci sono da tenere in considerazione cose diverse, bisogna fare in modo che i giocatori con caratteristiche individualiste rendano al meglio, cercando però di innescare una filosofia di gioco. Ma bisogna adattarsi alle caratteristiche dei calciatori".

"Chiellini? Non lo so ancora, stava abbastanza bene anche se gli manca l'ultimo passo. Valuteremo insieme dopo l'allenamento di oggi, ne parleremo con lui. Buffon? Parleremo dopo con lo staff e valuteremo solo su domani. Pensiamo solo alla gara con la Spal".

Capitolo Khedira: "Anche lì dobbiamo valutare, è più indietro rispetto a Chiellini perché l'intervento è avvenuto successivamente. Vedremo se portarlo con noi o farlo lavorare per recuperarlo al meglio. Pjanic sta abbastanza bene, ieri ha svolto un buon allenamento. Higuain ha ancora mal di schiena, Miralem sembra più avanti".

"Cuadrado? Sono contento, è migliorato tanto in fase difensiva e ora per necessità è tornato a fare l'esterno offensivo. L'ha fatto nel modo giusto, siamo contenti del suo rendimento".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Percassi: “Abbiamo grande fiducia in Palladino. La scelta su Juric è stata sofferta”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…

2 minuti ago

Inter, Marotta: “Il taglio del nastro di questo percorso potrebbe essere il nuovo stadio”

Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…

17 minuti ago

Atalanta, Palladino: “Mi aspetto che la squadra dia una prova di grande maturità”

Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…

23 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

26 minuti ago

Eintracht Francoforte-Atalanta, le formazioni ufficiali

Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…

59 minuti ago

Arsenal-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…

1 ora ago