"Contro il Genoa sarà una partita importante. Sembra che la Coppa Italia non interessi a nessuno, però poi piace a tutti giocarla quando si va avanti. Vogliamo arrivare in fondo, e per farlo dobbiamo vincere anche domani, non sarà facile, sarà una partita molto combattuta", così Andrea Pirlo, in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Genoa, pone l'obiettivo per la competizione.
La sconfitta con la Fiorentina è stata utile per ricompattare il gruppo: "Nelle gare prima abbiamo avuto buon gioco e intensità. È stato un fulmine a ciel sereno, da lì siamo ripartiti e ci siamo ricompattati. E ora siamo qua. Abbiamo chiarito gli obiettivi e da lì siamo ripartiti con forza pensando solo a noi stessi e alle nostre partite".
Buffon è la certezza, "partirà dall’inizio e gli altri valuteremo domattina, capendo chi starà bene. Rientrerà Chiellini che si sta allenando con noi da un po’ di tempo".
Per Pirlo la partita sarà molto simile a quella vinta dalla Juventus in Serie A: "Più o meno, credo di sì, loro proveranno a difendersi, magari con una linea a cinque per poi ripartire in contropiede. Li abbiamo studiati in video per essere pronti domani sera".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…