Lo staff di Sergio Conceiçao, il nuovo allenatore del Milan
Proseguono le montagne russe in casa Milan: dopo il pareggio rimediato contro la Roma, è saltata ufficialmente la panchina di Paulo Fonseca.
L’allenatore portoghese ha annunciato il suo esonero in conferenza stampa, salutando i tifosi all’uscita dallo stadio. Al suo posto è arrivato Sergio Conceiçao, ex allenatore del Porto.
Nella mattinata di martedì 31 dicembre si è presentato alla stampa, pronto a iniziare il suo nuovo incarico da allenatore rossonero.
Il Milan ha ufficializzato i nomi dei componenti dello staff tecnico del nuovo allenatore della Prima Squadra rossonera.
Il Milan di Sergio Conceição si prepara ad affrontare la nuova stagione con uno staff tecnico rinnovato e di alto profilo.
Al fianco dell’allenatore portoghese, come vice allenatori, ci saranno João Costa e Siramana Dembele, entrambi figure di fiducia con esperienza. Il ruolo di collaboratore tecnico è stato affidato a Fábio Moura, mentre la preparazione dei portieri sarà curata da un tandem di specialisti: Diamantino Figueiredo e Vedran Runje.
A completare lo staff c’è Eduardo Oliveira, esperto in performance e fisiologia, incaricato di monitorare e ottimizzare le condizioni fisiche della squadra
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…