Lo staff di Sergio Conceiçao, il nuovo allenatore del Milan
Proseguono le montagne russe in casa Milan: dopo il pareggio rimediato contro la Roma, è saltata ufficialmente la panchina di Paulo Fonseca.
L’allenatore portoghese ha annunciato il suo esonero in conferenza stampa, salutando i tifosi all’uscita dallo stadio. Al suo posto è arrivato Sergio Conceiçao, ex allenatore del Porto.
Nella mattinata di martedì 31 dicembre si è presentato alla stampa, pronto a iniziare il suo nuovo incarico da allenatore rossonero.
Il Milan ha ufficializzato i nomi dei componenti dello staff tecnico del nuovo allenatore della Prima Squadra rossonera.
Il Milan di Sergio Conceição si prepara ad affrontare la nuova stagione con uno staff tecnico rinnovato e di alto profilo.
Al fianco dell’allenatore portoghese, come vice allenatori, ci saranno João Costa e Siramana Dembele, entrambi figure di fiducia con esperienza. Il ruolo di collaboratore tecnico è stato affidato a Fábio Moura, mentre la preparazione dei portieri sarà curata da un tandem di specialisti: Diamantino Figueiredo e Vedran Runje.
A completare lo staff c’è Eduardo Oliveira, esperto in performance e fisiologia, incaricato di monitorare e ottimizzare le condizioni fisiche della squadra
Rimproveri, applausi e mani in testa: la prima di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus…
Le parole dell'allenatore al termine della sua prima partita da allenatore della Juventus Inizia con…
Nel post partita di Palermo-Pescara, è intervenuto il Presidente della squadra ospite a commentare il…
Brunori e Ceccaroni - Imago Il Palermo festeggia nel migliore dei modi i 125 anni…
Le parole dell'allenatore del club azzurro al termine della partita contro il Como Termina senza…
La Juve apre l'era Spalletti con un gol dopo 2 minuti di partita Inizia con…