L'incubo per Iker Casillas sembra ormai passato. Dopo l'infarto acuto al miocardio – che ha colpito il portiere spagnolo durante un allenamento con il Porto – il giocatore sta pian piano migliorando grazie alle cure dell'ospedale Olival. Tanti i messaggi di vicinanza e affetto arrivati a Casillas.
E oggi durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Alaves, anche l'allenatore del club di Oporto Sergio Conceicao ha parlato del portiere: "La situazione si sta evolvendo in modo positivo. Va tutto bene, ci siamo preoccupati ma fortunatamente Iker sta bene e la squadra è con lui. Tornerà a giocare? Il calcio è parte della vita, ma la vita è più importante di qualsiasi altra cosa".
E' ancora presto per dire se Casillas riuscirà a tornare in campo. Di certo dovrà affrontare un periodo di riposo. Conceicao ha poi continuato: "Il gruppo era già unito e non c'è bisogno di episodi del genere per cementarlo ancor di più. Sono situazioni che fanno parte della vita, ognuno ha sentito in modo particolare l'accaduto. Iker sa che può contare su chiunque in questo club. Andremo a trovarlo tutti insieme in ospedale", ha concluso l'allenatore del Porto.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…