Calciomercato

Napoli, offerta da 35 milioni per Comuzzo: Commisso ne vorrebbe 40 bonus compresi

Pietro Comuzzo, Fiorentina (Imago)

Il Napoli ha presentato un’offerta per Comuzzo: la situazione

Continuano i discorsi di mercato riguardanti Pietro Comuzzo. Il difenore centrale della Fiorentina è un obiettivo del Napoli.

Gli azzurri hanno presentato un’offerta alla viola da 35 milioni bonus inclusi. Ora si aspetta la decisione del club di Rocco Commisso, che però vorrebbe 40 milioni, anche includendo i bonus.

Nel frattempo è in corso un incontro tra l’agente di Comuzzo e la Fiorentina per discutere della situazione e valutare l’offerta arrivata dal Napoli.

Anche la Juventus aveva chiesto informazioni per il giocatore, senza però arrivare a presentare un’offerta ufficiale. I bianconeri hanno poi virato su Danso del Lens.

 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago