Continuano le riunioni tra i club e le Federazioni delle varie nazioni per decidere se riprendere o meno i propri campionati (le ultime news sulla Serie A). Se in alcune parti del mondo è già stata sancita la fine anticipata delle competizioni (ad esempio in Francia), in altre zone come l'Inghilterra o l'Italia le valutazioni proseguono. Nella giornata di oggi i club di Premier League si sono riuniti virtualmente per provare a trovare una soluzione.
LEGGI ANCHE: PROMOZIONI E RETROCESSIONI IN CASO DI STOP DELLA SERIE A
Un incontro che tutto sommato ha provocato però un nulla di fatto. Se infatti è ferma la volontà di riprendere il campionato, in merito non è ancora stata presa alcuna decisione ufficiale. Nel comunicato susseguito a questa assemblea, si legge infatti come le società abbiano ribadito la loro intenzione di tornare in campo, soltanto se dovesse arrivare il via libera da parte del Governo e in questo senso hanno accolto favorevolmente la formazione di una task force governativa per la ripresa dello sport professionistico che già nella mattinata di oggi si è messa all'opera alla ricerca di soluzioni.
LEGGI ANCHE: LA FA ACCUSA TRIPPIER: SCOMMESSA SUL SUO TRASFERIMENTO
Il dibattito, dunque, continua anche in Inghilterra, la cui posizione è abbastanza simile a quella assunta dai club italiani. Non resta quindi che attendere un eventuale via libera da parte dei Governi nazionali.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…