Como, Nico Paz (IMAGO
Le formazioni ufficiali e gli 11 scelti da Fabregas e Di Francesco per la partita di campionato tra Como e Venezia
La 28esima giornata di Serie A, dopo l’anticipo di Cagliari-Genoa, proseguirà con la sfida del Sinigaglia tra Como e Venezia.
Si tratta di un importante match per entrambe le formazioni, soprattutto in ottica salvezza.
Il Como si trova infatti al 13° posto in classifica con 28 punti, ma solo a +6 dall’Empoli terzultimo. Il Venezia, invece, diciannovesimo con 18 punti.
Di seguito, le formazioni ufficiali della sfida.
Il Como di Fabregas ha raccolto 6 punti nelle ultime 5 di Serie A, frutto di due vittorie consecutive contro Napoli e Fiorentina. Al momento i biancoblù si trovano al tredicesimo posto con 28 punti, con un leggero distacco dalla parte più bassa della classifica.
Il Venezia viene invece da due pareggi consecutivi per 0-0 contro Lazio e Atalanta, e occupa momentaneamente il 19° posto con 18 punti. A pesare però in casa arancioneroverde è sicuramente il dato sui gol segnati: appena due negli ultimi 5 incontri.
COMO (4-3-2-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Fellipe Jack, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Strefezza, Paz; Diao . Allenatore: Cesc Fabregas.
A disposizione: Vigorito, Reina, Iovine, Alli, Gabrielloni, Cutrone, Douvikas, Dossena, Fadera, Moreno, Ikoné, Engelhardt, Braunoder, Van Der Brempt.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Kike Pérez, Ellertsson; Oristanio, Maric . Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: Joronen, Grandi, Haps, Busio, Zampano, Gytkjaer, Yeboah, Marcandalli, Conde, Fila, Bjarkason, Carboni, El Haddad, Doumbia.
La gara tra Como e Venezia, valida per la 28esima giornata di Serie A, in programma sabato 8 marzo alle ore 15 sarà visibile in esclusiva tv e streaming su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…