Assane Diao, nuovo attaccante del Como (imago)
Le formazioni ufficiali della gara tra il Como di Fabregas e il Torino di Vanoli, in programma domenica 13 aprile alle 18:00
Poco in ballo nella sfida delle 18:00 di oggi, domenica 13 aprile 2025, che vedrà affrontarsi il Como e il Torino. Distanza abbastanza rassicurante dalla zona retrocessione da una parte, dall’altra troppe lunghezze a dividere dalle posizioni per l’Europa.
I biancoblù nell’ultima giornata hanno vinto 3-1 allo U-Power Stadium contro il Monza, trovando la rete con Icone, Diao e Voivoda.
I granata, invece, sono reduci dal pareggio per 1-1 in casa contro l’Hellas Verona in rimonta, con Elmas che ha risposto al vantaggio di Sarr.
Un match tutto da vivere, quello che andrà in scena allo stadio Sinigaglia a partire dalle 18:00. Di seguito le formazioni ufficiali.
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Ikoné, Douvikas, Diao Allenatore: Cesc Fabregas.
A disposizione: in attesa
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Linetty, Gineitis; Elmas; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli.
A disposizione: in attesa
La gara tra il Como e il Torino, in programma domenica 13 aprile alle 15:00 e valida per la 32ª giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 13 aprile alle ore 18 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW, oltr
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…