Nico Paz, giocatore del Como (IMAGO)
Le possibili scelte di formazione di Fabregas per la sfida tra Napoli e Como, valida per i quarti di finale di Coppa Italia
Un weekend di riposo per prepararsi al meglio in vista di una serata che può diventare storica: martedì 9 febbraio il Como farà visita al Napoli per i quarti di finale di Coppa Italia, con l’obiettivo di raggiungere una semifinale che manca da quarant’anni.
La squadra di Fabregas sta facendo grandissime cose in campionato, come dimostrato dal 6° posto in classifica a -5 – con una partita in meno – dalla zona Champions League, e vuole far bene anche in Coppa.
Sarà tutt’altro che semplice però, perché seppur privo di Scott McTominay il Napoli avrà tanto da giocarsi e vuole andare fino in fondo in questa edizione del trofeo.
Nessun pensiero al campionato per Fabregas, che si prepara a schierare la miglior formazione possibile allo Stadio Diego Armando Maradona.
Solito 4-2-3-1 per l’allenatore spagnolo, che conferma in porta Butez; davanti al francese la coppia formata da Diego Carlos e Ramon, con Smolcic e Valle sulle fasce. In mediana i soliti Perrone e Da Cunha, mentre Nico Paz agirà come al solito da collante tra centrocampo e attacco. Sull’esterno d’attacco dopo quasi due mesi torna Addai dal 1′, con Baturina nell’altra corsia e Douvikas da riferimento centrale.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas
La partita tra Napoli e Como, in programma alle ore 21 allo Stadio Maradona e valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà visibile sulle reti Mediaset.
Il canale tv dedicato è Italia 1, mentre per quanto riguarda la visione in streaming la partita sarà disponibile su Mediaset Infinity.
Il Napoli affronterà il Como nei quarti di finale di Coppa Italia: la probabile formazione…
I commenti di Raffaele Palladino dopo la vittoria della sua Atalanta contro la Cremonese Il…
L'intervista di Frederic Massara a pochi minuti da Roma-Cagliari, match valido per la 24esima giornata…
L'intervista di Guido Angelozzi prima di Roma-Cagliari: le dichiarazioni del direttore sportivo rossoblù "Non sono…
Destiny Udogie starà fuori tra le 4 e le 5 settimane per un infortunio muscolare:…
Le scelte di Gasperini e Pisacane per Roma-Cagliari In attesa del recupero di Milan-Como di…