Le probabili scelte di Cesc Fabregas per la sfida dall’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus di Luciano Spalletti.
Da Milano a Torino in tre giorni. Questa la seconda sfida nel giro di poco tempo che aspetta il Como in Serie A. Mercoledì sera a San Siro è arrivato un pareggio nel recupero contro il Milan e adesso la squadra di Fabregas si prepara a un’altra grande partita con la Juventus.
Il Como viene da un bel periodo in tutte le competizioni. Sconfitta con la Fiorentina a parte sono arrivati 6 risultati utili, una semifinale di Coppa Italia e il sesto posto in campionato.
Tra infortuni, rotazioni e squalifiche, andiamo a scoprire quale dovrebbe essere l’undici di partenza del Como per la sfida contro la Juventus.
Di seguito le probabili scelte di Fabregas.
Fabregas dovrà fare a meno di Nico Paz, arrivato a quota 5 ammonizioni e quindi squalificato. In attacco giocherà Douvikas, mentre Baturina dovrebbe sostituire il talento argentino. Rispetto all’ultima sfida pareggiata contro il Milan dovrebbero tornare Da Cunha e Smolcic dal 1′
COMO (probabile formazione, 4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Baturina, Rodriguez; Douvikas.
Juventus e Como si sfidano nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. La gara è in programma alle ore 15:00 di sabato 21 febbraio 2026 all’Allianz Stadium di Torino.
La sfida sarà visibile in diretta e streaming su DAZN.
La Juve chiede grazia alla FIGC per la squalifica di Kalulu per 'errore acclarato': l'obiettivo…
La conferenza stampa di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, in vista della partita contro il…
L'attaccante Victor Osimhen non è incluso della lista dei convocati del Galatasaray per la partita…
Si ferma Lautaro Martinez. risentimento muscolare al soleo per il capitano dell'Inter. Il comunicato del…
La Juventus chiede la grazia per Kalulu: cosa filtra, e il paragone con il "precedente…
Il commento dell'allenatore del Bayern Monaco su quanto accaduto nella serata di UEFA Champions League…