Nico Paz, Como (Imago)
Le ultime sul tentativo del Tottenham a Nico Paz
Nico Paz va sempre più verso la permanenza al Como. La squadra lombarda ha ricevuto nei giorni scorsi una nuova offerta dal Tottenham da 65 milioni di euro più 10 di bonus e hanno deciso di rifiutarla.
Difficile ora che gli Spurs decidano di alzare ulteriormente la propria offerta, dopo che era già stata rifiutata quella iniziale da 40 milioni.
La decisione è stata presa parlandone sia con la proprietà indonesiana che con il Real Madrid, che detiene ancora il 50% sulla rivendita del suo cartellino.
I blancos dovrebbero mantenere il diritto di recompra per l’argentino, ma a cifre più alte. Come già raccontato, anche il giocatore stesso preferirebbe proseguire col Como, proprio per giocarsi le proprie carte col Real nella prossima stagione.
Salvo novità clamorose, quindi, Nico Paz rimarrà un altro anno al Como, con cui ha già segnato alla prima giornata del nuovo campionato. Il club sta parlando col Real Madrid per rivedere l’accordo che c’era tra le due società.
L’intenzione è quella di togliere il 50% sulla futura rivendita, praticamente comprando la seconda metà del suo cartellino. I blancos manterrebbero la recompra, che però sarebbe a cifre più alte a quella attuale di 10 milioni. Il margine di guadagno del Como, a questo punto, sarebbe tra i 15 e i 2o milioni e non più sui 4 come inzialmente previsto.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…