Calciomercato

Como, rifiutata un’offerta da 65 milioni più 10 di bonus dal Tottenham per Nico Paz

Nico Paz (IMAGO)

Le ultime sul tentativo del Tottenham a Nico Paz

Nico Paz va sempre più verso la permanenza al Como. La squadra lombarda ha ricevuto nei giorni scorsi una nuova offerta dal Tottenham da 65 milioni di euro più 10 di bonus e hanno deciso di rifiutarla.

Difficile ora che gli Spurs decidano di alzare ulteriormente la propria offerta, dopo che era già stata rifiutata quella iniziale da 40 milioni.

La decisione è stata presa parlandone sia con la proprietà indonesiana che con il Real Madrid, che detiene ancora il 50% sulla rivendita del suo cartellino.

I blancos dovrebbero mantenere il diritto di recompra per l’argentino, ma a cifre più alte. Come già raccontato, anche il giocatore stesso preferirebbe proseguire col Como, proprio per giocarsi le proprie carte col Real nella prossima stagione.

Nico Paz, Como (Imago)

Como e Real Madrid continuano a parlare per Nico Paz: la situazione

Salvo novità clamorose, quindi, Nico Paz rimarrà un altro anno al Como, con cui ha già segnato alla prima giornata del nuovo campionato. Il club sta parlando col Real Madrid per rivedere l’accordo che c’era tra le due società.

L’intenzione è quella di togliere il 50% sulla futura rivendita, praticamente comprando la seconda metà del suo cartellino. I blancos manterrebbero la recompra, che però sarebbe a cifre più alte a quella attuale di 10 milioni. Il margine di guadagno del Como, a questo punto, sarebbe tra i 15 e i 2o milioni e non più sui 4 come inzialmente previsto.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026  SERIE A Inter I…

1 ora ago

Roma, ancora bloccato Zirkzee. In attacco si valutano anche Giovane e Robinio Vaz

Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…

2 ore ago

Nottingham Forest su Frattesi: contatti con l’Inter

Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…

2 ore ago

Inter, contatti con l’entourage di Muharemović. Anche la Juve sul giocatore

Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…

2 ore ago

Napoli, se parte Lucca si guarda in casa Roma: non solo Dovbyk, piace anche Ferguson

Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…

2 ore ago

Juve, si studia una nuova proposta al Liverpool per Chiesa

Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…

2 ore ago