Nico Paz (Imago)
Le formazioni ufficiali per il posticipo della diciottesima giornata di Serie A
Con le partite di oggi, lunedì 30 dicembre, si chiuderà il 2024 di Serie A. Il primo dei due posticipi in programma è quello tra Como e Lecce.
Il Como arriva dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter ma nell’ultima partita in casa ha battuto la Roma per 2-0 e vuole dare seguito a quel risultato positivo.
Anche il Lecce vuole tornare alla vittoria, dopo che nell’ultima partita è stato battuto per 2-1 dalla Lazio, mettendo però in seria difficoltà i biancocelesti.
La sfida è un importantissimo scontro salvezza, che vede le due squadre distanziate in classifica da un solo punto in favore dai pugliesi.
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas
A disposizione: Audero, Sala, Kone, Iovine, Baselli, Gabrielloni, Belotti, Dossena, Engelhardt, Braunoder, Mazzitelli, Verdi, Barba.
LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Marco Giampaolo
A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Rebic, Oudin, Sansone, Helgason, Ramadani, Bonifazi, Burnete, McJannet, Daka, Hasa, Kaba,
La partita tra Como e Lecce si giocherà oggi, lunedì 30 dicembre, alle 18:30. Ma dove sarà possibile vederla?
La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite streaming per tutti gli abbonati e sul canale 214 di Sky per tutti gli aderenti al servizio “Zona DAZN”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…