Cesc Fabregas (IMAGO)
L’intervista post partita a Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo il match contro il Bologna, valido per la 20a giornata di Serie A
Termina in pareggio la sfida tra Como e Bologna al Sinigaglia. Al gol iniziale di Cambiaghi, poi espulso, ha risposto Martin Baturina allo scadere con un gran destro a giro dal limite dell’area.
Al termine del match Fabregas ha parlato in conferenza direttamente dalla sala stampa dello stadio.
L’allenatore del Como ha cominciato dicendo: “Sono molto contento per Baturina, è un grande ragazzo arrivato qua con l’etichetta di 18 milioni e di essere il nuovo Modric. Questo a volte non ti aiuta. Non ha mai lavorato tanto tatticamente come qua”.
Sullo stato di forma della squadra ha aggiunto: “Non c’è stato nessun calo fisico per gli impegni ravvicinati, niente alibi. Il Bologna ti fa giocare male. La squadra ha fatto una prestazione di cuore”.
Sul Jesus Rodriguez, premiato com mvp della partita, ha spiegato: “Gli do un 6, fa la differenza sempre, ma manca sempre un pezzettino. Quando lo aggiungerà, varrà 80 milioni. Sono tutti giocatori giovani, dobbiamo avere pazienza”.
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la partita contro il Como, valida…
La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…
Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…
Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…
Un gol, un rosso e un rigore tolto: ecco cosa è successo nel secondo tempo…