Lucas Da Cunha - IMAGO
Lucas Da Cunha ha rilasciato un’intervista a Sky Sport: ecco le parole del centrocampista del Como tra passato e presente
Non chiamatelo sorpresa. Il Como gioca ormai a carte scoperte, con la squadra che ha fissato l’obiettivo stagionale: centrare una storica qualificazione in Europa.
I ragazzi allenati da Cesc Fabregas hanno tutte le carte in regola per ottenere un pass per le coppe europee, trascinati anche dal capitano Lucas Da Cunha.
Il centrocampista ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Il francese ha esordito dicendo: “Stiamo bene, dobbiamo prendere questa sosta per lavorare e andare avanti“.
Da Cunha ha aggiunto sullo stato di forma della squadra: “Lavoriamo bene ogni giorno per questo. Non sono sorpreso perché ci stiamo allenando nel modo giusto, e se continuiamo così andrà ancora meglio“.
“Non pensavo che le cose cambiassero così tanto da quando sono arrivato. È stato difficile per me all’inizio, ma guardandomi dietro sono contento del lavoro che ho fatto“, ha dichiarato il giocatore.
Che ha poi concluso su allenatore e ruolo in campo: “Fabregas? Ha cambiato la mia posizione e penso sia molto meglio. Non sono un esterno che prende molti uno contro uno, cosa importante ora. Adesso sono a centrocampo e mi trovo meglio. Cosa è rimasto uguale? Secondo me il lavoro, perché abbiamo uno staff e un mister fortissimi. Anche la squadra. Ogni giorno vediamo i miglioramenti“.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Adam Marusic rimane alla Lazio: il terzino montenegrino ha rinnovato il proprio contratto La Lazio…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
La Lazio continua a operare sul mercato: dopo le chiusure per Ratkov e Taylor, si…