News Calcio

Como-Bologna, le formazioni ufficiali

Nico Paz, giocatore del Como (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A

Neanche il tempo di archiviare il turno infrasettimanale che si torna subito in campo per la prima giornata del girone di ritorno.

Ad affrontarsi allo stadio Sinigaglia per aprire il 20° turno di Serie A ci sono il Como di Cesc Fabregas e il Bologna di Vincenzo Italiano.

Se il Como è reduce dal netto 3-0 sul Pisa e si trova al 6° posto che garantirebbe la qualificazione alla Conference League, il Bologna si trova invece un po’ più attardato e arriva a questa sfida dopo la sconfitta con l’Atalanta.

Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori per una sfida interessanti proprio in ottica europea.

Como-Bologna, le formazioni ufficiali

COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, D.Carlos, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Rodriguez; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas

A disposizione: in attesa

Bologna, Riccardo Orsolini (imago)

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Fabbian, Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano

A disposizione: in attesa

Dove vedere Como-Bologna in tv e streaming

Ma dove si potrà vedere il match? La sfida tra Como e Bologna, in programma alle 15:00 di sabato 10 gennaio 2026 allo stadio Sinigaglia, sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su DAZN. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Massara: “Raspadori? Novità nelle prossime ore. Lo United ha chiuso i discorsi per Zirkzee”

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…

12 minuti ago

Bologna, Italiano: “Cambiaghi ha sbagliato, ma per me non è una gomitata”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la partita contro il Como, valida…

25 minuti ago

Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali

La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…

39 minuti ago

Entella-Monza, Franzoni segna il rigore ma è da ripetere: il motivo

Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…

1 ora ago

Frosinone-Catanzaro, espulsione per Frosinini dopo OFR: la ricostruzione

Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…

1 ora ago

Como-Bologna, gol, rosso e un rigore tolto: cos’è successo

Un gol, un rosso e un rigore tolto: ecco cosa è successo nel secondo tempo…

1 ora ago