L’ex calciatore di Lecce e Perugia (tra le altre) aveva lavorato in passato con Carrera: ora, la seconda esperienza in Grecia
Non sarà la prima volta in Grecia, ma sarà l’inizio di una nuova esperienza. Gianluca Colonnello, ex calciatore di Lecce e Perugia (tra le altre), riparte dall’Ilisiakos, attualmente terzo in classifica in Football League 2 (Serie C greca).
A soli quattro punti dalla capolista, ci sono ancora 15 partite per puntare alla promozione diretta in Serie B (per un campionato che termina il 27 aprile).
Squadra storica e con lo stadio costruito al centro di Atene: all’Ilisiakos troverà un ambiente caldo e legato da una grande passione.
Come detto, dopo l’avventura all’AEK Atene nel 2021 e al Zakynthos tra il 2013 e il 2016, Colonnello torna in Grecia per puntare alla promozione.
Dopo il ritiro dal calcio giocato nei primi anni 2000, la carriera da allenatore di Colonnello inizia nella Sambenedettese. Poi la prima volta in Grecia e il ritorno in Italia sulla panchina del Pisa.
Vice allenatore per due stagioni ad Atene e con il Bari, Colonnello è stato poi head coach della Juventus Academy ad Abu Dhabi e collaboratore tecnico del Sassuolo.
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…