L'allenatore del Cluj Dan Petrescu ha annunciato che lascerà la panchina dopo la sfida di Europa League con la Roma. La motivazione alla base della scelta è la protesta nei confronti della classe arbitrale rumena. Pesante la sconfitta subita in campionato la scorsa domenica per 2-1 contro il Gaz Metan Medias. “Non voglio restare, parto dopo la partita con la Roma.Voglio una pausa, non ne posso più. Non è solo per colpa degli arbitri. Arriverà qualcun altro, non ne posso più, voglio riposarmi. Non posso allenare più qui, cosa posso fare?”
Per il Cluj è la prima sconfitta stagionale in campionato. La squadra è terza in classifica con 18 punti. Il Craiova prima ha 25 punti. La squadra di Petrescu, invece, comanda il suo girone di Europa League insieme alla Roma con 4 punti.
L'allenatore pare aver già preso la sua decisione. Intanto domani alle ore 18:55 il suo Cluj sfiderà i giallorossi di Fonseca all'Olimpico.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…