Categories: News Calcio

Cluj-Lazio, le formazioni ufficiali

La Lazio di Maurizio Sarri con diversi titolari indisponibili – sfida il Cluj di Dan Petrescu nel ritorno dei playoff di UEFA Conference League. La vittoria dell’andata, grazie alla rete di Ciro Immobile, conferisce un importante vantaggio ai biancocelesti. La sfida tra Cluj e Lazio si giocherà allo Stadio Constantin Rădulesc e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:45.

 

Come arrivano le due squadre

Il Cluj di Dan Petrescu è tornato alla vittoria nell’ultimo turno del campionato rumero grazie al 3-1 casalingo contro l’Arges. La squadra rumena era reduce da tre sconfitte consecutive, tra cui proprio quella dell’Olimpico di sette giorni fa.

 

Dopo la vittoria nella gara d’andata dei playoff di UEFA Conference League, la Lazio è tornata alla vittoria anche in campionato: all’Arechi, infatti, la doppietta di Ciro Immobile ha steso la Salernitana. Proprio l’attaccante campano guiderò l’attacco biancoceleste, in una formazione molto rimaneggiata a causa delle tante defezioni.

Cluj-Lazio, le formazioni

CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Kolinger, Burca, Camora; Deac, Cvek, Muhar, Krasniqi; Janga, Malele. A disposizione: Gal, Balgradean, Petrila, Yeboah, Tiru, Hoban, Birligea, Bordeaianu, Braun, Fica.  Allenatore: Dan Petrescu.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Marusic; Basic, Vecino, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson. A disposizione: Renzetti, Provedel, Pellegrini, Marcos Antonio, Cancellieri, Cataldi, Mussolini, Bertini, Ruggeri, Marusic. Allenatore: Maurizio Sarri.

 

 

Dove vedere Cluj-Lazio in tv e in streaming

La gara tra Cluj e Lazio, valevole per il ritorno dei playoff di UEFA Conference League, sarà trasmesso da Dazn e Sky. Due i canali di riferimento sulla pay-tv: Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (254). Disponibile anche la visione in streaming su Sky Go e DAZN, per tutti quelli in possesso dei rispettivi abbonamenti

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago