Categories: News Calcio

Cluj-Lazio, le formazioni ufficiali

La Lazio di Maurizio Sarri con diversi titolari indisponibili – sfida il Cluj di Dan Petrescu nel ritorno dei playoff di UEFA Conference League. La vittoria dell’andata, grazie alla rete di Ciro Immobile, conferisce un importante vantaggio ai biancocelesti. La sfida tra Cluj e Lazio si giocherà allo Stadio Constantin Rădulesc e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:45.

 

Come arrivano le due squadre

Il Cluj di Dan Petrescu è tornato alla vittoria nell’ultimo turno del campionato rumero grazie al 3-1 casalingo contro l’Arges. La squadra rumena era reduce da tre sconfitte consecutive, tra cui proprio quella dell’Olimpico di sette giorni fa.

 

Dopo la vittoria nella gara d’andata dei playoff di UEFA Conference League, la Lazio è tornata alla vittoria anche in campionato: all’Arechi, infatti, la doppietta di Ciro Immobile ha steso la Salernitana. Proprio l’attaccante campano guiderò l’attacco biancoceleste, in una formazione molto rimaneggiata a causa delle tante defezioni.

Cluj-Lazio, le formazioni

CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Kolinger, Burca, Camora; Deac, Cvek, Muhar, Krasniqi; Janga, Malele. A disposizione: Gal, Balgradean, Petrila, Yeboah, Tiru, Hoban, Birligea, Bordeaianu, Braun, Fica.  Allenatore: Dan Petrescu.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Marusic; Basic, Vecino, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson. A disposizione: Renzetti, Provedel, Pellegrini, Marcos Antonio, Cancellieri, Cataldi, Mussolini, Bertini, Ruggeri, Marusic. Allenatore: Maurizio Sarri.

 

 

Dove vedere Cluj-Lazio in tv e in streaming

La gara tra Cluj e Lazio, valevole per il ritorno dei playoff di UEFA Conference League, sarà trasmesso da Dazn e Sky. Due i canali di riferimento sulla pay-tv: Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (254). Disponibile anche la visione in streaming su Sky Go e DAZN, per tutti quelli in possesso dei rispettivi abbonamenti

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

5 minuti ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

57 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

1 ora ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago