Mancano pochi giorni alla fine del mercato invernale e le squadre di tutta Europa sono al lavoro per cercare di chiudere le ulttime operazioni. La Lazio finora si è mossa poco, avendo solo ceduto Basic, il mai impiegato Cicerelli e il giovane Kane della primavera. Tuttavia i biancocelesti hanno fatto un sondaggio per un attaccante esterno: Jack Clarke del Sunderland.
Come riportato dal Sun, la Lazio si sta informando su Jack Clarke, ala sinistra di proprietà del Sunderland. Il Tottenham lo aveva ceduto nel 2021 per 750.000 sterline, ma mantenendo il 25% sulla futura rivendita. Al momento però non ci sono aperture da parte dei Black Cats.
Classe 2000, Clarke è uno dei perni del Sunderland, essendo fin qui sceso in campo per tutte le gare stagionali del club inglese. Fin qui infatti il giovane attaccante ha collezionato 31 presenze fra Championship, FA Cup ed EFL Cup, realizzando anche 13 gol e 3 assist.
L’acquisto di Clarke permetterebbe a Sarri di avere un sostituto di Zaccagni, che nella prima parte di stagione ha accusato diversi infortuni ed è stato costretto a saltare partite importanti, fra cui l’ultima contro il Napoli.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…