Due rossi diretti e un rosso per doppia ammonizione. No, non c’è stata una rissa. Solo una lunga serie di falli nella 12ª partita di Serie B tra Cittadella e Pisa.
Nel primo tempo è stato espulso Nagy, autore di un intervento sconsiderato su Okwonkwo, lanciato in contropiede a tutta velocità. Poi, alla ripresa, espulso anche Touré. Una gomitata improvvisa a Benedetti nei pressi di centrocampo gli valgono il cartellino rosso.
Ma non solo. Perchè anche il gioiellino del Pisa, Lorenzo Lucca, fa un brutto intervento e direttore di gara sfodera il secondo giallo. Con l’espulsione dell’attaccante il Pisa rimane in 8 uomini a 20 minuti dalla fine. Nulla può la squadra di D’Angelo, che viene sconfitta dal Cittadella per 2 a 0. Dopo la vittoria del Lecce contro il Parma, i toscani sono stati sorpassati dalla squadra di Marco Baroni.
Lo stesso è accaduto oggi anche in Serie C, tra Legnago Salus e Seregno, con la seconda che è finita in 8, tutti espulsi nel giro di un quarto d’ora. Questo però non ha pesato nel risultato, dato che il Seregno ha vinto nonostante l’inferiorità numerica.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…