Il portiere olandese del Las Palmas è stato operato d’urgenza nella notte: uno scontro di gioco gli ha perforato l’intestino tenue
Paura per Cillessen durante Celta Vigo-Las Palmas. Il portiere olandese è uscito dal campo in barella in seguito a uno scontro di gioco con Borja Iglesias.
Il giocatore del Las Palmas è stato portato in ospedale d’urgenza: la ginocchiata subita gli ha infatti perforato l’intestino tenue.
Un grave trauma all’addome che Cillessen ha riportato nel tentativo di fermare il pallone davanti alla porta.
Secondo quanto riportato dalla radio Ser, il portiere è stato operato durante la notte, e, stando a quanto reso noto da un comunicato ufficiale del Las Palmas, l’intervento è andato a buon fine.
“Il nostro portiere Jesper Cillesen è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico per la perforazione dell’intestino tenue”.
“L’intervento è stato eseguito per via laparoscopica. L’infortunio è avvenuto a seguito di uno scontro con il giocatore Borja Iglesias”.
Al 24′ della gara tra Celta Vigo e Las Palmas (terminata 1-1), Cillessen è uscito dalla porta per cercare di fermare Borja Iglesias: anziché colpire il pallone, il giocatore avversario ha colpito il portiere con una forte ginocchiata nell’addome. Rimasto a terra, Cillessen è stato sostituito e ha abbandonato il campo in barella.
Poi, l’arrivo in ospedale e la diagnosi: trauma addominale e intestino tenue perforato dal calcio subito. Operato d’urgenza, Cillessen ha evitato il peggio.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…