Categories: Calciomercato

Empoli su Ciciretti e Tutino, in giornata l’incontro con Giuntoli

Ventitrè punti in classifica, appena la metà di quelli raccolti dal Benevento capolista. Una stagione decisamente al di sotto delle aspettative e, di conseguenza, la voglia di rifarsi nel girone di ritorno. L'Empoli continua a muoversi sul mercato, per scalare le posizioni nella classifica della Serie B e puntare alla conquista (almeno) della zona-playoff.

Dopo Pinna – in arrivo dal Cagliari (QUI le ultime news sul suo trasferimento) – e la doppia operazione con il Lecce per Fiamozzi e La Mantia, il ds Accardi sta continuando a muoversi sul mercato e, già nelle prossime ore, incontrerà il Napoli per provare a chiudere l'operazione per Ciciretti. L'interesse degli azzurri per l'esterno si era già palesato negli scorsi giorni, adesso l'Empoli è deciso a portare a termine la trattativa e regalare all'ala una nuova esperienza in Serie B, dopo quella della seconda metà della passata stagione con la maglia dell'Ascoli. Si cercherà di chiudere anche per Tutino. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como

Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…

27 minuti ago

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…

50 minuti ago

La Cremonese ha bloccato Marianucci: accordo raggiunto per il prestito secco

La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…

1 ora ago

Atalanta, Raspadori ha firmato il proprio contratto | LIVE

Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…

1 ora ago

Il Torino avanza per Prati: la situazione

Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…

1 ora ago

Napoli, Conte: “Espulsione? Succede a tanti allenatori. Si vede che qualcosa non funziona”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…

2 ore ago