Chivu (PHOTO CREDITS: Guglielmo Trupo)
Dopo l’esonero di Pecchia, Cristian Chivu sarà il nuovo allenatore del Parma: l’ex Inter ha firmato un contratto di 1 anno e mezzo
Dopo aver esonerato Fabio Pecchia, il Parma ha trovato l’allenatore a cui affidare la panchina per questa seconda parte di stagione.
Il prescelto è Cristian Chivu: l’ex difensore di Inter, Roma e Ajax nella serata di oggi, 17 febbraio è arrivato in città e ha firmato un contratto di 1 anno e mezzo.
Il Parma deve invertire il trend negativo delle ultime 7 partite, nelle quali sono arrivate 5 sconfitte e 2 pareggi. L’ultima vittoria risale al 28 dicembre 2024, quando Man e compagni sconfissero il Monza con il risultato finale di 2-1.
Dopo la sconfitta interna contro la Roma a causa del gol di Soulé, ad attendere il Parma in campionato c’è il Bologna. Nella giornata successiva, i gialloblù saranno ospiti dell’Udinese al Bluenergy Stadium.
Uno degli appuntamenti più importanti dell’immediato futuro è sicuramente Monza–Parma del 16 marzo, che porterà punti pesantissimi in chiave salvezza.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…