Tutto fatto per l’arrivo di Hervin Ongenda al Chievo. Il trequartista classe ‘95 con un passato nel PSG è arrivato ieri in Italia per svolgere le visite mediche dopo aver trovato l’accordo con il club gialloblù, che renderà ufficiale l’operazione nelle prossime ore.
Ongenda ha infatti firmato il contratto che lo legherà al Chievo per i prossimi 6 mesi più opzione per due anni. Decisivo il lavoro dell’agente Daniele Pinna per la buona riuscita dell’operazione. Il contratto di Ongenda con il Botosani scadeva a giugno, per questo il Chievo ha dovuto corrispondere al club rumeno un indennizzo e il 10% della futura rivendita.
Queste le dichiarazioni rilasciate a GianlucaDiMarzio.com dall’agente di Ongenda, Daniele Pinna, subito dopo la firma del calciatore con il Chievo: “Ringrazio molto il direttore De Giorgis e il direttore Pellissier per aver creduto in Ongenda e per aver fatto di tutto per averlo con loro a gennaio, consapevoli del grande aiuto che può dargli per ritornare nel posto in cui si meritano e dove devono tornare, la Serie A. Siamo felicissimi per questa città e per questi tifosi meravigliosi, abituati da sempre al palcoscenico della A”.
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…