Categories: News Calcio

Genoa, chi gioca contro il Chievo? La probabile formazione

Un appuntamento assolutamente da non sbagliare per continuare a credere nella salvezza il Chievo, la partita più importante della stagione – come dalle parole di Prandelli in conferenza – per il Genoa: luci pronte ad accendersi al Bentegodi di Verona, dove domani i rossoblu cercheranno di trovare il quinto risultato utile consecutivo. Per riuscire a centrarlo Prandelli sta pensando di affidarsi al 4-3-1-2 visto a gara in corso con la Lazio, il ballottaggio è con il 4-3-3 mandato in campo dal ritorno dal ritiro spagnolo di inizio gennaio.

Ecco che allora davanti ad Andrei Radu a scendere in campo saranno Davide Biraschi a destra, Romero (fresco di prolungamento di contratto) e Zukanovic centrali, con Criscito (tornato al gol in rossoblu dopo dieci anni domenica) a sinistra. Verso la riconferma anche la linea mediana del campo con Lerager a destra, Radovanovic regista davanti alla difesa e Rolon a sinistra. Sulla trequarti, spazio alla qualità e all’imprevedibilità di Daniel Bessa, alle spalle della coppia d’attacco formata da Tonny Sanabria e Christian Kouamè. Nel caso di 4-3-3, pronto Lazovic in campo al posto di Bessa come esterno d’attacco a sinistra assieme all’ivoriano e al paraguaiano.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

21 minuti ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

25 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

31 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

36 minuti ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

2 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

2 ore ago