Federico Chiesa - IMAGO
Il Liverpool ha reso nota la lista dei convocati per il precampionato in vista della prossima stagione: assente Federico Chiesa
Federico Chiesa non c’è. L’attaccante italiano, nell’ultima stagione al Liverpool, non è stato inserito da Arne Slot nella lista dei convocati per il tour precampionato in Asia.
Un’esclusione che rende, a questo punto, ancora di più un punto interrogativo il suo futuro.
I giocatori del Liverpool che sfideranno Yokohama Marinos e Milan sono: Alisson, Gomez, Endo, Van Dijk, Konate, Diaz, Szoboszlai, Nunez, Mac Allister, Salah, Jones, Gakpo, Elliott, Tsimikas, Robertson, Gravenberch, Doak, Woodman, Mamardashvili, Kerkez, Wirtz, Frimpong, Pecsi, Ngumoman Ha, Misciur, Morton, Bradley, Stephenson, Nyoni.
Assente, come detto, l’ex Juventus che nella passata stagione ha messo a referto solo 14 presenze e ha disputando un totale di 104 minuti.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della squadra contro il…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Continua il tabù Coppa d'Africa per il Marocco: Gueye fa impazzire il Senegal nei tempi…
Il Bari ha richiamato in panchina Moreno Longo. Ai saluti Giuseppe Magalini, resta Valerio Di…
Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…
Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…