Il Napoli ha chiuso per il suo prossimo centrocampista: è Jens Cajuste del Reims. Il giocatore farà le visite mediche nella giornata di oggi (qui tutti i dettagli). Si sta spingendo, inoltre, per Gabri Veiga del Celta Vigo.
Nato in Svezia, a Goteborg, Jens-Lys Michel Cajuste è un classe 1999 ed è nato il 10 agosto. Farà, quindi 24 anni tra poche ore e potrebbe festeggiarli in azzurro. Nato da mamma svedese e papà haitiano-americano, ha scelto la Nazionale del nord Europa.
Ha giocato anche diverse partite con Zlatan Ibrahimovic, prima del suo ritiro. Si tratta di un giocatore piuttosto alto, 1.88 cm, di piede destro ma ha anche di buona qualità. Può, inoltre, ricoprire tutti i ruoli del centrocampo anche se è principalmente un mediano.
In Danimarca, inoltre, quando giocava nel Midtjylland, veniva soprannominato “pannocchia di mais” grazie alla sua stazza. Prima del cambio di Nazione, tra l’altro, aveva giocato solo con l’Orgyrte (in Svezia) dove la squadra danese lo ha prelevato nel 2018. Poi nel 2022 il passaggio in Francia, allo Stade de Reims, dove gioca 39 partite e fa 5 gol e 1 assist. Col Midtjylland, invece, 40 partite e 2 gol in campionato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…